DISCOVER OUR WORLD OF RACING

DISCOVER OUR WORLD OF RACING

CalendarioDiventa socio

Scuderia Mendola

Un team forte

Oltre agli sforzi congiunti per riattivare la Mendel Race, si continua a promuovere lo sport motoristico e a organizzare eventi rimanendo fedeli all‘articolo 1 dello statuto dell‘associazione. Dopo la scomparsa del presidente di lunga data Ivo Arnold all‘inizio del 2021, Erwin Morandell di Caldaro ha preso il timone e guida l‘associazione insieme al suo comitato Fritz Paller (Vicepresidente), Paul Niederstätter (Tesoriere), Rudi Bicciato, Helmuth Winkler, Hannes Geier (Segretario), Lukas Bicciato, Dietmar Gschnell e Lukas Kerschbaumer.

La promozione dei giovani, così come la solidarietà e lo scambio tra i concorrenti, gli stanno particolarmente a cuore. I festeggiamenti per il 50° anniversario dovrebbero guardare indietro ai molti anni belli trascorsi, ma soprattutto dovrebbero essere una dichiarazione che l‘associazione è disposta a continuare sulla strada che ha scelto.

La comunicazione con il mondo esterno attraverso il giornale comunale e altri media deve essere intensificata. Il motorsport deve tornare a occupare un posto al centro della società.

A tal fine, ogni anno viene organizzato lo slalom automobilistico presso il Truck Park di Caldaro/Moos. Questo offre l‘opportunità di affinare le proprie capacità di guida e facilita il percorso di avvicinamento alle corse per i nuovi piloti entusiasti.

Il club deve quindi continuare a rimanere fedele ai suoi pilastri centrali: la promozione dei piloti e la coesione del team di gara, nonché la tutela e il rilancio dello sport motoristico in Alto Adige.

Sono passati 50 anni, la roadmap è stata tracciata. Ad multos annos, Scuderia Mendola!

Vuoi essere sempre informato?

Visita il calendario degli eventi

Super chiaro e sempre aggiornato. Gare, eventi, ecc. Informiamo i nostri membri nel miglior modo possibile con il nostro calendario degli eventi.

I piloti Scuderia Mendola

Questo è il nostro team

"Le gare sono la nostra passione".

lg md sm xs